PROVA LA COMODITÀ e la convenienza del VOIP

Il centralino ed i telefoni voip non presuppongono che tu utilizzi le linee analogiche o isdn classiche per telefonare ai tuoi clienti.

Puoi usare il voip “interno” tra centralino e telefoni voip beneficiando di velocità della distribuzione e della qualità dell’audio, e mantenere le tue vecchie linee isdn per telefonare ai tuoi clienti, oppure integrare le tue linee tradizionali con una o più linee VOIP aggiuntive.

VANTAGGI

  • Il centralino è un software. Si ripara velocemente rispetto ad un hardware dedicato
  • È digitale – la qualità del suono è nettamente migliore
  • Rubrica condivisa sui telefoni
  • Possibilità d’uso di diversi auricolari con filo o wireless

  • Statistiche e registri chiamate da pagina web
  • BLF attendant console sui telefoni per visualizzare gli interni occupati
  • È facile da distribuire. Di addio a cavi telefonici – i telefoni usano la tua rete informatica dell’ufficio
  • Abbatti le barriere – ti serve un telefono in un capannone distante dal principale – con il VOIP puoi
  • Usa il tuo smartphone come interno del tuo centralino – puoi telefonare o rispondere alle chiamate con la numerazione fissa della tua azienda ovunque tu ti trovi
  • È veloce. ogni modifica alla configurazione del tuo centralino è facile e veloce – di addio ai costi ed al tempo impiegato dalle classiche forniture di centralini

RICHIEDI un periodo di prova VOIP GRATUITO di 2 settimane.

Contattaci e un nostro incaricato ti spiegherà come funziona