Voglio vendere online

Cos’è un e-commerce

L’e-commerce si sta diffondendo a macchia d’olio in tutti i settori di vendita e sono numerose le aziende che si avvalgono di questo strumento per vendere i propri prodotti o servizi online.

 

Un e-commerce è un sito internet adibito alla vendita diretta di prodotti / servizi sul quale vengono consentiti pagamenti online

 

Ci sono alcune caratteristiche di cui tenere conto quando si sceglie di aprire un sito di questo tipo, indispensabili per farlo funzionare a dovere:

null

Struttura chiara e informazioni dettagliate

sembra scontato, ma è necessario strutturare il sito nella maniera più lineare e semplice possibile: solo così il nostro potenziale acquirente ci concederà la sua fiducia e procederà con lo shopping.
null

Personalizzazione

È fondamentale che il vostro sito web sia perfettamente allineato con il vostro logo, la vostra filosofia ed il vostro brand. Presentarsi in maniera omogenea e uniforme è essenziale per infondere fiducia.
null

Marketing

Realizzare un sito e-commerce non significa automaticamente vendere. Come per l’apertura di un nuovo negozio, devo “spargere la voce”.

SE NON FACCIO SAPERE AL MERCATO CHE VENDO, I MIEI CLIENTI COME POSSONO SAPERLO?

Ecco che  si rende fondamentale “lanciare” il sito web per comunicare al mercato che stiamo proponendo i nostri prodotti in vendita sul web. Come? Campagne Social, Campagne ADW Google, SEO e posizionamento.

Oltre alla realizzazione di tutti gli aspetti tecnici, supportiamo il cliente in ogni scelta e attività parallela alla vendita online

Realizzazione e-commerce

a partire da € 2.500 iva esclusa (solo shop)

a partire da € 3.500 iva esclusa (sito+shop)

Chiedi un PREVENTIVO GRATUITO

Contattaci e ti illustreremo tutte le soluzioni