Realizzazione siti in Cinese e traduzione siti web in Cinese

Il potenziale economico e finanziario attuale presente nei Paesi asiatici, con particolare riferimento alla Cina, continua la sua scalata in tutti i settori tanto da far prevedere che questo sia solo l’inizio di un nuovo e importante processo di sviluppo che segnerà la storia di tutti i paesi.
Investire in un mercato cinese può risultare particolarmente redditizio nel medio termine grazie al loro tipo di economia: essa gode infatti di un mercato favorevole alle imprese, di una finanza pubblica sana e di un continua e crescente parsimonia da parte delle famiglie asiatiche.

Inoltre, nelle grandi megalopoli come Shanghai o Pechino, sta nascendo una nuova classe sociale. L’elemento distintivo di queste nuove figure emergenti è che, per la prima volta in Cina, le famiglie possono usufruire del cosiddetto potere di acquisto, che da loro la possibilità di acquistare tutti quei prodotti non strettamente necessari alla sopravvivenza e che quindi fanno tendenza.
Da questo comportamento nascono smisurati centri commerciali ispirati e stracolmi di tutto ciò che fa “occidente”.

Ed è proprio in questo contesto che entra in gioco il made-in Italy.

A cosa può servire un sito in cinese


  • Ricercare nuovi clienti potenziali


  • Ricercare agenti o venditori


  • Ricercare eventuali importatori


  • Supporto ad eventuali attività fieristiche


  • Supporto ad attività già intraprese


Cosa possiamo fare per la vostra azienda


  • Analisi del vostro sito attuale


  • Definizione dei testi e formato


  • Traduzione e localizzazione dei testi


  • Creazione di un sito web in lingua cinese semplificato


  • Eventuale registrazione di nuovo sito aziendale in Cina


null
LA GRAFICA DEI SITI CINESI

In cina la connessione internet è davvero molto lenta perchè le infrastrutture per le connessioni internet non sono sufficienti a soddisfare il fabbisogno del paese. Per questo motivo, il mercato cinese non bada troppo agli elementi grafici: i siti devono essere molto veloci da caricare quindi molto semplici, lineari e senza “fronzoli”.

null
I SITI ED I SERVIZI BLOCCATI

Google e tutti i suoi servizi in Cina sono completamente bloccati: niente Gmail, niente Youtube e nessun altro servizio legato al colosso informatico. La maggior parte dei socialc he conosciamo è bloccata:Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Tumblr, Snapchat, Picasa, In cina per effettuare le ricerche nel web utilizzano Baido e al posto del nostro amato whatsapp , usano Wechat .

null
I VIDEO

Niente YouTube. Ebbene si. I nostri amici orientali non lo tollerano ed hanno una piattaforma del tutto simile al colosso di Google che si chiama YouKu. Per poter inserire dei video nel sito web bisogna iscriversi alla piattaforma e  incorporare il codice del video YouKu.

Chiedi un preventivo gratuito al nostro staff

Contattaci e ti proporremo la soluzione più adatta