Toner e cartucce ecologiche - Eticart

ETICART rappresenta un nuovo modo di fare impresa, la capacità di coniugare ecologia, solidarietà, rispetto per l’ambiente. Le cartucce usate prendono la strada di ETICART anzichè quella della discarica grazie a progetti di raccolta specifici per le cartucce attuati da cooperative sociali che raccolgono le cartucce usate avviandole al recupero, creando così posti di lavoro per persone in difficoltà.

I proventi derivanti da queste attività contribuiscono inoltre alla realizzazione di progetti di solidarietà che si rivolgono a diverse aree del disagio sociale.

ETICART è un progetto che coniuga no profit e mercato, realizzando un prodotto industriale italiano di qualità senza dimenticare la solidarietà e il rispetto dell’ambiente.” Sito Eticart

Abbiamo a cuore l’ambiente e prendiamo sul serio tutto ciò che può salvaguardare il verde che ci circonda: dalle cose più banali come non stampare la mail se non necessario all’utilizzo delle cartucce ETICART. Per questo consigliamo ai nostri clienti di fare come noi.

eticart - toner e cartucce ecologiche

Perchè amare la tecnologia non significa rovinare l'ambiente

Chiedi maggiori informazioni

Contattaci e scopri come puoi aiutare l’ambiente

Chiedi maggiori informazioni

Contattaci e scopri come puoi aiutare l’ambiente